Tremano i tifosi nerazzurri, l’idolo dei tifosi potrebbe dire addio dopo un’offerta da capogiro.
Il ritorno dalla sosta dedicata alle nazionali ha avuto un sapore speciale per l’Inter che è riuscita a tornare al successo nella difficile trasferta di Torino. I nerazzurri – grazie ai tre punti conquistati – si vedono attualmente posizionati in cima alla classifica a più uno dal Milan, impegnato questa sera nel big match con la Juventus. Nonostante un primo tempo con molte difficoltà, il biscione da grande squadra – e approfittando del terribile infortunio di Schuurs – ha mostrato i muscoli ed è riuscita ad imporsi sulla formazione di Juric.
La vittoria porta il segno di Marcus Thuram, rivelatosi un giocatore di livello eccezionale e di fondamentale importanza per la squadra: suo il gol del vantaggio arrivato al 59′ di gioco. Al francese hanno fatto seguito il solito Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, nei panni di rigorista. Adesso – dopo l’impegno internazionale con il Salisburgo – sul calendario nerazzurro è cerchiato in rosso il 29 ottobre, giorno in cui a San Siro l’Inter riceverà la speciale visita della Roma di Mourinho e soprattutto di Romelu Lukaku. Per il belga, dopo la fuga estiva, è pronta un’accoglienza dal sapore unico che difficilmente sarà dimenticata. Il popolo interista non aspetta altro.
Manchester City pronto all’offerta per Barella, tremano i tifosi
L’inizio campionato dell’Inter è da considerare positivo, nonostante gli inaspettati passi falsi con Sassuolo e Bologna che hanno frenato gli entusiasmi della Milano nerazzurra che comunque si candida con veemenza a laurearsi campione d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi gode dei perfetti inserimenti in rosa di Thuram, Pavard e Frattesi nonostante quest’ultimo non abbia trovato grande spazio in mezzo al campo. Tuttavia l’ex centrocampista del Sassuolo è sereno, consapevole che arriverà il suo miglior momento in cui gli sarà data l’opportunità di giocare con maggiore continuità.
Frattesi – al momento – rappresenta una più che valida alternativa a Mkhitaryan e soprattutto Barella, fino ad ora impiegato maggiormente dal tecnico nonostante la condizione non eccezionale. Proprio sull’ex Cagliari arrivano importanti notizie di mercato.
Infatti, il Manchester City starebbe pensando concretamente all’idolo della piazza interista: gli inglesi sono pronti ad offrire ben 80 milioni di euro per accaparrarsi la mezz’ala sarda. La posizione della società è chiara, l’inizio stagione di Barella non soddisfa affatto e Marotta inizia a vacillare. L’addio del campione non è da escludere, i tifosi sono preoccupati.