Tardelli+furioso%3A+%26%238220%3BLautaro+e+Thuram+troppo+soli%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/10/22/tardelli-furioso-lautaro-e-thuram-troppo-soli/amp/
Ultim'ora e News Inter

Tardelli furioso: “Lautaro e Thuram troppo soli”

Marco Tardelli furioso contro il modo di difendere gente del calibro di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Troppo soli

Marco Tardelli è intervenuto durante la trasmissione televisiva 90′ minuto, commentando in modo abbastanza critico quanto visto ieri pomeriggio durante il match tra Torino ed Inter.

I granata infatti hanno subito una pesante sconfitta interna per tre reti a zero. Autori del gol per i nerazzurri, i due centravanti, Marcus Thuram che ha sbloccato la partita e Lautaro Martinez, già a quota 11 in Serie A. La rete di Chalanoglu ha poi chiuso definitivamente i giochi realizzando perfettamente il penalty dagli undici metri.

Il commento di Tardelli su Torino-Inter: “Lautaro e Thuram da soli”

Il campione del mondo del 1982 ha espresso il proprio dissenso circa il modo di difendere due attaccanti come il toro di Bahia blanca ed il francese.

Thuram e Lautaro – ansa – spaziointer

“L’Inter mi ha sempre convinto come squadra” ha esordito l’ex difensore durante il programma tv 90′ minuto. “Resto allibito di quanto liberi restino i giocatori dell’Inter” ha aggiunto Tardelli.

“Thuram ha segnato con i difensori distanti sei o sette metri, mentre Lautaro non era marcato da nessuno. Non dico che le avversarie spianino la strada ai nerazzurri, ma direi che le marcature siano decisamente cambiate”. Ha commentato in modo critico l’ex campione.

“I cinque cambi favoriscono le grandi squadre. L’Inter ha giocatori importanti anche in panchina ed è giusto che li usi”. Ha concluso così Tardelli il suo pensiero circa il modo di coprire attuale.

 

Share
Published by
redazione