Quella di domani tra Inter e Salisburgo sarà una gara dal sapore speciale per Lautaro, che si appresta a raggiungere un traguardo storico.
L’Inter vince contro il Torino e ritrova la testa della classifica, approfittando anche del passo falso del Milan in casa contro la Juve. Tre pinti fondamentali in ottica scudetto e che sono stati conquistati ancora una volta grazie alla straordinaria partecipazione di Lautaro Martinez, autore dell’ennesimo gol stagionale che lancia i nerazzurri verso obiettivi prestigiosi.
Tra questi, c’è anche un conto da saldare con la Champions League, dato che i nerazzurri vogliono riscattare la finale persa contro il Manchester City appena 4 mesi fa. Non sarà sicuramente un’impresa semplice e per farlo bisognerà rispettare gradualmente le tappe.
A partire dalla gara di domani contro il Salisburgo, che potrà rivelarsi determinante per la squadra di Inzaghi, desiderosa di strappare un pass per gli ottavi quanto prima. Ma sarà anche una gara dal sapore particolare per Lautaro Martinez, che scendendo in campo domani raggiungerà le 250 presenze con la maglia nerazzurra.
This post was last modified on 23 Ottobre 2023 - 15:18