Vigilia bollente in casa Inter, l’allenatore del Salisburgo suona la carica.
La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a confermarsi in Champions League e dopo la vittoria contro il Benfica, grazie al gol di Marcus Thuram, dovrà ospitare il Salisburgo. La squadra austriaca disputerà il match allo stadio San Siro nella giornata di domani alle ore 18:45 in una sfida che prospetta scintille.
Gli ospiti, fin qui, hanno collezionato 3 punti e, dopo il passo falso contro la Real Sociedad, hanno motivo di rivalsa per aggrapparsi al sogno ottavi di finale. Nel frattempo il mister della squadra Red Bull ha suonato la carica.
Struber diretto: “Vuole dominare col suo gioco”
Gerhard Struber, allenatore del Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro i nerazzurri. Il rispetto è alla base del successo ed in un momento in cui i punti si fanno pesanti, il tecnico austriaco ha ben chiarito le ambizioni della sua squadra: “Dobbiamo trovare una motivazione incredibile, che di fatto si trova: siamo alla Scala del calcio, c’è più da vincere che da perdere per noi”.
Durante la conferenza ha parlato anche dei padroni di casa facendo riferimento al fattore in più dell’Inter: Simone Inzaghi. Il mister ex Lazio ha la chiave per svoltare la partita: la gestione. In merito a ciò, i complimenti non si sono fatti attendere: “Vuole dominare. La gestione che ha lui gli dà il quid e riesce a motivare i giocatori con grandi principi di gioco molto chiari“.