La Curva Nord si schiera a pieno sostegno del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Il messaggio dei tifosi
Si conclude in vantaggio il primo tempo dei nerazzurri nel terzo turno di Champions League contro il Red Bull Salisburgo.
A decidere provvisoriamente l’incontro, la rete di Alexis Sanchez, preferitogli da Simone Inzaghi al posto di Marcus Thuram. Una scelta che ha stupito considerato l’ottimo periodo di forma del francese. Il cileno non è stato l’unico cambio da parte del tecnico piacentino.
Anche Davide Frattesi è stato lanciato al primo minuto al posto del connazionale Nicolò Barella. Cambi che hanno dato ragione all’allenatore dato che il gol è stato propiziato dall’assist proprio dell’ex centrocampista del Sassuolo.
Inter-Salisburgo: La Curva Nord si schiera con Barella
Durante il match di San Siro fra i nerazzurri e gli austriaci è apparso uno striscione da parte della Curva Nord in pieno sostegno del sardo. Un modo sia per mostrare avvicinamento nonostante il difficile periodo in campo che fuori, dato l’accostamento con la vicenda del calcio scommesse.
“Nicolò Barella orgoglio della Nord” il messaggio scritto da parte dei tifosi interisti. Adesso quarantacinque minuti di partita per il numero 23 subentrato a Mkhitaryan.