La scorsa estate è stata caratterizzata da numerosi derby di mercato che potrebbero presto ripetersi. Stando a quanto dichiarato dall’agente, infatti, sia Milan che Inter sarebbero sulle tracce del calciatore.
Il calciomercato 2023 è stato caratterizzato da numerosi derby di mercato. Inter e Milan si sono infatti divese lo scettro di “regina della Serie A” in quanto ad acquisti completati, talvolta andandosi anche a scontrare in trattativa. Ne sono infatti un esempio i vari Frattesi e Thuram, finiti però entrambi in nerazzurro. Con il senno di poi, i rossoneri hanno avuto però modo di rifarsi nel corso della sessione, regalando a tutti gli appassionati una splendida estate da seguire. E non solo, perché un nuovo derby di mercato potrebbe profilarsi all’orizzonte. Le parole dell’agente non lasciano infatti dubbi.
Uno dei punti cardine delle ultime stagioni targate Inter è senz’altro la difesa. Se i nerazzurri sono infatti il club italiano con più trofei vinti dal 2020 ad oggi, gran parte del merito va attribuito al pacchetto difensivo del club di Milano, capace di destreggiarsi nel tempo. Handanovic-Skriniar-De Vrij-Bastoni ha difatti rappresentato per anni un quartetto ostico da superare, con la sua versione 2.0 in grado, se possibile, di conseguire addirittura migliori risultati.
Non è infatti un caso che Onana-Darmian-Acerbi-Bastoni siano riusciti a portare la squadra in finale di Champions e a sfiorarne la conquista fino all’ultimo secondo. Con il passare degli anni però, anche l’Inter è stata costretta ad intervenire nel reparto. L’età infatti avanza per i vari Darmian, Acerbi e De Vrij e, nonostante un core composto da Bisseck-Pavard-Bastoni possa intrigare, i rinforzi non devono essere tralasciati. Ecco perché i nerazzurri avrebbero deciso di puntare su Radu Dragusin.
A rivelare tutto ciò, lo stesso agente dell’ex Juventus, ad oggi in forza al Genoa. Secondo Florin Manea infatti, il suo assistito sarebbe stato cercato dal club nerazzurro ma non solo. Anche il Milan avrebbe chiesto informazioni al Grifone per Dragusin. “Radu è un 2002 che ha ancora margini di miglioramento. Sulle sue tracce vi sono Inter, Milan e Newcastle, seppur non vi sia ancora nessuna offerta“, quanto detto dall’agente a TvPlay. Quest’ultimo ha però ben presto spezzato i sogni dei tifosi dell’Inter a seguito del proprio successivo annuncio. “Dragusin è ricercato anche in Italia, ma il Genoa difficilmente se ne priverà per meno di 30 milioni. A quelle cifre può solo che andare in Premier“, le parole del procuratore Manea.
This post was last modified on 24 Ottobre 2023 - 12:47