Uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, Fabio Capello, nel post-partita di ieri ha elogiato i nerazzurri.
Il cammino in Champions League dell’Inter si fa in discesa con i nerazzurri che, dopo la faticosa vittoria di ieri contro il Salisburgo per 2-1, è al comando del gruppo D con 7 punti a pari merito con gli spagnoli del Real Sociedad, l’unica squadra capace di mettere in vera difficoltà gli uomini di Inzaghi.
La stagione 2023/2024 rappresenta la vera consacrazione del tecnico piacentino ex Lazio che, dopo aver vinto coppa Italia e Supercoppa Italiana, ha l’ossessione, appoggiato da tutto l’ambiente nerazzurro, della seconda stella.
L’ex allenatore di Milan e Juventus tra le altre, Fabio Capello, nel post-partita della sfida Inter-Salisburgo ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
“I nerazzurri hanno una consapevolezza incredibile della propria forza, tutti sanno alla perfezione cosa fare. L’Inter ha un centrocampo davvero fortissimo, che non ha quasi nessuno, è una squadra forte in ogni reparto”
Queste le dichiarazioni di Fabio Capello su l’Inter che, con una progettualità non indifferente, sta diventando una delle squadre più importanti e più forti d’Europa, a testimonianza del fatto che l’ambizione è davvero fondamentale in una società.