Inter%2C+il+clamoroso+retroscena+su+Lukaku%3A+sulla+spaccatura+in+estate%21
spaziointerit
/2023/10/25/inter-il-clamoroso-retroscena-su-lukaku-sulla-spaccatura-in-estate/amp/

Inter, il clamoroso retroscena su Lukaku: sulla spaccatura in estate!

Verso Inter-Roma, emerge un clamoroso retroscena sulla spaccatura in estate con Lukaku.

Archiviata la pratica Salisburgo in Champions League, per l’Inter è tempo di preparare la sfida di domenica pomeriggio contro la Roma. Una sfida che negli ultimi anni ha visto al suo interno sempre più intrecci. Prima il ritorno di Mourinho – che domenica sarà squalificato – a San Siro, poi Dybala che si è accasato nella Capitale dopo il mancato trasferimento alla Beneamata. Ora, invece, sarà il turno di Romelu Lukaku.

Il belga tornerà a Milano e dopo quanto successo nell’ultima sessione di mercato non riceverà affatto un’accoglienza calorosa. Con il passare dei giorni e delle settimane, il mancato ritorno del classe 1993 all’ombra della Madonnina si è arricchito di retroscena. L’ultimo di questi è emerso nella giornata odierna.

Lukaku-Inter, il retroscena sul mancato ritorno

Gazzetta.it ha arricchito di particolari la vicenda del mancato ritorno di Lukaku all’Inter. A metà luglio i nerazzurri avevano trovato un accordo con il Chelsea per il trasferimento del belga: 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Alcune ore prima, però, i dirigenti dei Blues avevano avvertito i colleghi della Beneamata dicendo: “Siete sicuri che voglia venire da voi?“.

Lukaku avvertimento dirigenti Chelsea – LaPresse – spaziointer.it

Queste parole hanno poi fatto scattare un campanello d’allarme in casa Inter soprattutto quando il belga ormai non rispondeva più alle telefonate perché era stato contattato da Juventus e Milan. Quando l’ex Chelsea ha poi provato a contattare Ausilio, è stato liquidato con una telefonata molto breve. Inutile anche il tentativo, fatto nei 10 giorni successivi, di ricucire lo strappo con gli ex compagni.

This post was last modified on 26 Ottobre 2023 - 12:52

Share
Published by
Clemente Grimaldi