Ci sono novità importanti nelle attività lontano dal calcio giocato per l’Inter. L’ultima notizia arrivata fa ben sperare le casse dei nerazzurri che trovano un bell’accordo.
Nell’ultimo periodo lo sponsor principale da mettere sulla maglia dei nerazzurri è stato un rebus. Dopo l’addio di Pirelli, la società nerazzurra ha cambiato sponsor diverse volte, ultimo Paramount che però ha un contratto che scadrà nel 2024.
Sotto questo aspetto nelle ultime ore, i nerazzurri hanno chiuso un accordo con un colosso nel campo aereo, ovvero Qatar Airways. Un colpo da novanta vedendo il blasone del brand e soprattutto le cifre dell’affare.
A riportare l’accordo è Calcio&Finanza che parla di una cifra attorno al milione di euro per il resto della stagione. Il nuovo sponsor esordirà il prossimo 12 novembre contro il Frosinone con una presentazione spettacolare nel pre gara.
Le novità non finiscono qui, infatti l’Inter e Qatar Airways, stanno discutendo e trattando per mettere il brand come sponsor principale sulla maglia al posto del quasi sicuro uscente Paramount, arrivato ad inizio 2023, dopo l’addio di Fan Token.