Importante svolta sulle condizioni dell’attaccante austriaco. L’ex Bologna vuole tornare in campo per una partita precisa.
Nonostante uno dei principali punti di forza dell’Inter sia la profondità della rosa, è innegabile che la situazione per quanto riguarda l’attacco non sia delle migliori. L’infortunio di Marko Arnautovic è stata una vera gatta da pelare per Simone Inzaghi, ma a quanto pare la situazione potrebbe presto cambiare.
L’ex attaccante del Bologna, infortunatosi negli ultimi minuti della gara contro l’Empoli, è fuori da quasi due mesi, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il suo ritorno in campo è sempre più vicino e l’obiettivo è quello di riaverlo per l’importante trasferta di Champions League con il Salisburgo in programma l’8 novembre, ma non è da escludere che possa esserci anche per la gara di campionato con l’Atalanta.
Quel che è certo è che Inzaghi potrà presto ricontare sul suo nuovo attaccante in uno dei momenti più importanti della stagione, dove da un lato si proverà a fare quanti più punti possibili in Serie A e dall’altro si proverà a chiudere il discorso qualificazione in Champions League, magari anche da primi nel girone.
This post was last modified on 28 Ottobre 2023 - 13:18