Davy Klaassen ha raccontato un retroscena sul suo passato che poi l’ha spinto ad accettare la chiamata dell’Inter.
L’Inter si è ripresa la vetta della classifica di Serie A, dopo la vittoria della Juventus sul Milan. In Champions League i nerazzurri stanno ben figurando e si prospetta una lunga stagione europee anche quest’anno. Proprio per questo le rotazioni saranno fondamentali, soprattutto da febbraio in avanti. Chi può sicuramente entrare in quelle dell’Inter è Davy Klaassen.
Klaassen e l’addio all’Ajax
Il centrocampista olandese è arrivato nelle ultime ore del calciomercato estivo all’Inter, dopo il lavoro di Marotta ed Ausilio. L’ex Ajax ha sicuramente qualità importante da mettere a disposizione di Simone Inzaghi, soprattutto quando si inizierà a fare sul serio. Infatti le qualità dell’olandese non sono in discussione e potrà dare una mano al Biscione.
Lo stesso Klaassen ha lasciato l’Ajax, club che l’ha lanciato, in estate non senza qualche remora. Il centrocampista ha raccontato al canale olandese FC AFKicken i motivi dell’addio:
“In quel momento ho capito che l’Ajax stava prendendo un’altra strada. Per questo ho preso anche io un’altra strada. Resta il club del mio cuore e avrei preferito aiutarlo, però avevo la sensazione di non poter fare nulla”.
Queste le sensazioni di Klaassen sul suo addio all’Ajax. Sensazioni amare e di tristezza, probabilmente moltiplicate vedendo quello che l’Ajax sta combinando in Eredivisie in una delle sue stagioni peggiori di sempre.