Inter, retroscena Klaassen: “Non potevo fare nulla”

Davy Klaassen ha raccontato un retroscena sul suo passato che poi l’ha spinto ad accettare la chiamata dell’Inter.

L’Inter si è ripresa la vetta della classifica di Serie A, dopo la vittoria della Juventus sul Milan. In Champions League i nerazzurri stanno ben figurando e si prospetta una lunga stagione europee anche quest’anno. Proprio per questo le rotazioni saranno fondamentali, soprattutto da febbraio in avanti. Chi può sicuramente entrare in quelle dell’Inter è Davy Klaassen.

Klaassen e l’addio all’Ajax

Il centrocampista olandese è arrivato nelle ultime ore del calciomercato estivo all’Inter, dopo il lavoro di Marotta ed Ausilio. L’ex Ajax ha sicuramente qualità importante da mettere a disposizione di Simone Inzaghi, soprattutto quando si inizierà a fare sul serio. Infatti le qualità dell’olandese non sono in discussione e potrà dare una mano al Biscione.

retroscena Klaassen
Klaassen, il retroscena sul trasferimento (LaPresse) – SpazioInter

Lo stesso Klaassen ha lasciato l’Ajax, club che l’ha lanciato, in estate non senza qualche remora. Il centrocampista ha raccontato al canale olandese FC AFKicken i motivi dell’addio:

“In quel momento ho capito che l’Ajax stava prendendo un’altra strada. Per questo ho preso anche io un’altra strada. Resta il club del mio cuore e avrei preferito aiutarlo, però avevo la sensazione di non poter fare nulla”.

Queste le sensazioni di Klaassen sul suo addio all’Ajax. Sensazioni amare e di tristezza, probabilmente moltiplicate vedendo quello che l’Ajax sta combinando in Eredivisie in una delle sue stagioni peggiori di sempre.

Gestione cookie