Il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro si prospetta infuocato. Anche Massimo Moratti ha detto la sua su Inter-Roma.
L’Inter si avvicina alla delicata sfida contro la Roma che andrà in scena a San Siro, delicata per due motivi. Il primo riguarda banalmente la classifica, con la Juve che ha un impegno semplice con il Verona ed il Milan che volerà a Napoli. Il secondo invece si erge sul ritorno a Milano di Romelu Lukaku, questa volta da avversario dei nerazzurri.
Ritorno Lukaku, parla Moratti
Il ritorno di Lukaku a San Siro non sarà come gli altri. Infatti sono diverse le frecciate che i nerazzurri ed il belga si sono scambiati in estate, dopo che l’attaccante ha deciso di non tornare a Milano. Lukaku è “colpevole” di aver prima trattato con Juve e Milan, accettando in extremis la Roma. Da qui nasce la rabbia dei tifosi dell’Inter, rabbia che troverà il suo sfogo allo stadio per Inter-Roma.
Proprio della possibile contestazione nerazzurra nei confronti di Lukaku ha parlato Massimo Moratti, ex presidente e deus ex machina dell’Inter, ai microfoni di LaPresse. Moratti ha detto:
“La cosa penso possa sicuramente disturbarlo. Però ha una professionalità tale che penso sarà in grado di resistere, ma di sicuro non sarà piacevole. Difficile fare il paragone con Ronaldo, ma il pubblico non dimentica certe cose. I tifosi sono liberi, purché si resti nella legalità”.
Parole composte quelle di Moratti, anche a smorzare leggermente gli animi. Vedremo se l’ex bomber nerazzurro punirà l’Inter o viceversa.