La società nerazzurra ha confermato tramite i suoi canali ufficiali il proseguimento della collaborazione con il noto brand
Non si ferma il lavoro della dirigenza dell’Inter nel trovare nuovi sponsor in grado di garantire alla società nerazzurra entrate sempre più alte, come nel caso della collaborazione con il colosso dello streaming Paramount+.
Tra le altre società che contribuiranno alle entrate dei nerazzurri ci sarà ancora Gatorade, una collaborazione che va avanti da cinque stagioni e che vede il brand legato alla società PepsiCo come Official Sport Drink della società interista.
Questo il comunicato ufficiale diramato dal club di Viale della Liberazione:
Lo sport drink numero uno al mondo sosterrà le performance sportive del Club nerazzurro sia in Serie A che in UEFA Champions League – di cui Gatorade è partner dal 2015 – continuando ad accompagnare la squadra finalista dell’edizione 2022-2023 nella più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale a squadre
Gatorade partner anche dell’Inter femminile
Il comunicato della società nerazzurra conferma anche delle novità per quel che riguarda la sponsorizzazione sulle maglie dell’Inter femminile:
L’impegno di Gatorade non si limita alla squadra maschile ma prosegue anche nel mondo femminile, con il brand che continuerà inoltre ad essere Official Partner di Inter Women
Alla comunicazione rilasciata dal club, seguono le parole del dirigente interista Alessandro Antonello, che si è espresso così sul rinnovo della partnership:
È per noi un piacere annunciare il rinnovo della partnership tra Inter e Gatorade, sodalizio che prosegue con successo da cinque stagioni. In questi anni entrambi i brand sono stati protagonisti di una crescita importante, affermandosi sempre di più come leader nel settore dello sport a livello globale