“Che errore!”: l’ex Inter non ha dubbi, attacco durissimo

Domani a San Siro Inter e Roma si sfideranno per la decima giornata di Serie A, un doppio ex della partita parla delle due squadre.

La ripresa del campionato dopo la sosta per le gare delle Nazionali è stata perfetta per l’Inter che ha vinto 0-3 sul campo del Torino e poi 2-1 a San Siro contro il Salisburgo in Champions League. Domani i nerazzurri saranno chiamati a dare continuità di risultati e di prestazioni nella sfida complicata in casa contro la Roma. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano a questo incontro da primi della classe dopo che il Milan la scorsa settimana ha perso il bug match contro la Juventus vanificando così il suo vantaggio sull’Inter.

La sfida tra i nerazzurri e i giallorossi andrà in scena domani alle ore 18 e sarà una partita piena di grandi ex. Dalla parte dei capitolini ci sono il mai dimenticato ed amato allenatore del Triplete del 2010 José Mourinho che, anche se non sarà in panchina per squalifica, viene sempre salutato con grande affetto dai tifosi interisti. Oltre a lui c’è anche Romelu Lukaku che invece non potrà godere di un’accoglienza calorosa ma sarà bersagliato di fischi per gran parte del match come già annunciato dal tifo organizzato nerazzurro. Tra le fila della Beneamata c’è invece un ex Roma che sta facendo molto bene in questa sua avventura nel capoluogo lombardo.

Di Biagio non ha dubbi ed esalta Mkhitaryan: “Che errore della Roma lasciarlo andar via”

Henrikh Mkhitaryan è uno dei migliori calciatori della squadra di Simone Inzaghi in queste primi due mesi abbondanti di campionato. Il centrocampista armeno nonostante i 34 anni compiuti è sempre uno dei primi nomi che Inzaghi mette in formazione perché non vuole mai rinunciarci.

"Che errore!": l'ex Inter non ha dubbi, attacco durissimo
Un ex centrocampista di Roma e Inter esalta l’avvio di stagione del centrocampista armeno di Simone Inzaghi (LaPresse – SpazioInter)

A parlare di lui è stato anche un doppio ex dell’incontro di domani, vale a dire Luigi Di Biagio. L’ex centrocampista di Inter e Roma ha parlato ai microfoni di Libero esprimendo un suo pensiero su Mkhitaryan che domani sfiderà i suoi ex compagni giallorossi. Queste le parole di Di Biagio che è evidentemente rimasto positivamente sorpreso dalle recenti prestazioni dell’armeno: “Che errore da parte dei giallorossi non rinnovarlo. Magari non c’erano le condizioni per trattenerlo, però uno come lui fa la differenza. Brava l’Inter a portarselo a casa”.

Di Biagio sottolinea quindi l’errore che fece la società capitolina nell’estate del 2022 lasciando partire Mkhitaryan che ancora oggi è un assoluto punto di forza dell’Inter. Ancora maggiore è la beffa per i giallorossi se si pensa al fatto che è partito a parametro zero con l’Inter che se lo è assicurato una volta scaduto il contratto con la Roma.

Gestione cookie