Emergenza per la Roma verso la gara di domani contro l’Inter. Non solo Dybala, Mourinho non avrà a disposizione anche altri giallorossi.
Domani il pomeriggio a San Siro sarà infuocato, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma di Mourinho, ex allenatore nerazzurro ha scritto la storia del club. Purtroppo Mou non sarà in panchina, a causa del cartellino rosso preso contro il Monza quindi non potrà godersi la solita standing ovation che la Curva Nord gli riserva ogni volta che lo rincontra. Oltre al tecnico giallorosso, la Roma dovrà fare a meno anche del suo gioiello Paulo Dybala, alla prese con un altro infortunio che non si sa ancora quanto tempo lo terrà lontano dal campo.
Ma gli assenti per la squadra romana sembrano aumentare sempre più, infatti secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi, la Roma sarebbe partita poco fa, direzione Milano.
Oltre alle assenza già preannunciate all’appello sembrano mancare anche: Spinazzola, Smalling, Pellegrini e Sanches. L’unica certezza è Lukaku, pronto ad affrontare una gara che sicuramente a livello emotivo non sarà molto facile per lui.