A poco meno di 24 ore dal fischio d’inizio, da Appiano arrivano notizie sulle probabili formazioni di Inter-Roma.
Dopo la vittoria in Champions contro il Salisburgo, per l’Inter di Simone Inzaghi è già ora di pensare al Campionato: domani a San Siro arriva la Roma. Fischio d’inizio programmato alle ore 18:00, in un San Siro sold out, che si schiererà quasi sicuramente contro l’ex attaccante nerazzurro Romelu Lukaku.
I nerazzurri, che saranno già a conoscenza del risultato tra Juventus e Verona, scenderanno in campo prima del big match tra Napoli e Milan: due partite che possono accorciare e ribaltare la classifica di Serie A, che vede attualmente in testa i nerazzurri.
Dopo alcuni cambi effettuati contro il Salisburgo, che per l’occasione Inzaghi ha schierato Carlos Augusto, Frattesi e Sanchez titolati, contro la Roma il tecnico nerazzurro molto probabilmente si affiderà ai suoi titolarissimi, schierando dal primo minuto anche Barella.
L’ex Cagliari, che contro il Torino è stato sostituito ed è uscito dal campo molto nervoso, in occasione della partita di Champions è subentrato dalla panchina con l’appoggio della Curva: Barella, infatti, è partito un pò sottotono in questa stagione, ma il livello tecnico del giocatore rimane comunque uno dei più elevati della rosa.
Contro la Roma, dunque, Inzaghi torna alla sua formazione tipo, con Pavard, Acerbi e Bastoni che si schiereranno davanti Sommer. In mezzo al campo, ad affiancare Calhanoglu saranno appunto Barella e Mkhitaryan. Sugli esterni tornano Dumfries e Dimarco. In attacco la Thu-La.
This post was last modified on 28 Ottobre 2023 - 18:37