Le parole dei protagonisti di Inter-Roma, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A 2023/24.
Una serata di festa per l’Inter che riesce ad avere la meglio sulla Roma con un 1-0 che vale i tre punti. Grazie a questo bottino i nerazzurri sono riusciti a riprendersi il primo posto in classifica ai danni della Juventus. i bianconeri infatti proprio ieri sera avevano scavalcato momentaneamente la squadra di Simone Inzaghi in testa.
Al termine del match i calciatori interisti hanno festeggiato a lungo assieme ai tifosi perché dopo due partite interne di campionato senza vittoria, i fan nerazzurri hanno potuto di nuovo esultare per i tre punti. Tra i protagonisti della partita c’è stato anche il giovane centrocampista Kristjan Asllani che è entrato bene in campo aiutando la squadra a vincere.
Queste le parole nel postpartita del giovane regista albanese ex Empoli ai microfoni di DAZN: “Volevo ringraziare il mister per le opportunità che mi sta dando, sono contento e lavoro duro. Mi ha chiesto di far girare la squadra quando sono entrato. Concorrenza? È anche una fortuna, perché davanti ho Calhanoglu che penso sia uno dei play più forti al mondo. Sono contento perché sto migliorando grazie a lui. Mi dà tanti consigli soprattutto per migliorare in fase difensiva”.
Sul lancio che ha portato al gol: “Mi piace farlo, ho visto Dimarco libero e poi è stato bravo lui e gli altri ragazzi”.
Sulla sua crescita: “In questo anno e mezzo ho lavorato molto, mi sento migliorato ma c’è sempre ancora da crescere e lavorare”.
Sulla possibilità di andare a giocare: “Tutti vogliamo andare a giocare, il centrocampo qui è forte. Prima che iniziasse il campionato c’è stata una mezza voce però poi ho parlato con la società e mi hanno voluto tenere fortemente. Ho sentito la loro fiducia e ho pensato fosse giusto rimanere. Ora mi sto ritagliando il mio spazio, sono contentissimo di essere qui”.
Sulla Nazionale: “Il mister nuovo mi sta aiutando molto, queste partite mi aiutano e speriamo di riuscire a portare avanti il nostro sogno anche là”.
Su Lukaku: “Non ne abbiamo parlato, ognuno fa le sue scelte, non voglio andare avanti su questo argomento”.
This post was last modified on 29 Ottobre 2023 - 21:29