Çalhanoğlu: “Fa effetto vedere Lukaku alla Roma? Non commento”

Çalhanoğlu autocritico nel post gara di Inter Roma. Comunque contento per la prestazione della squadra e per la vittoria

L’Inter conquista tre punti importantissimi in una partita tiratissima contro la Roma. Nella partita degli ex, contro José Mourinho e Romelu Lukaku, a trionfare sono i padroni di casa, nel segno di Marcus Thuram.

Il nuovo numero 9 nerazzurro, ha scalfito il nome del belga, dalla storia del club ed ha definitivamente conquistato il cuore di tutti i suoi nuovi tifosi. Al termine di un match difficilissimo in un ambiente caldissimo, l’attaccante francese non ha tremato davanti alla porta difesa da Rui Patricio.

Decisivi i cambi dettati da Inzaghi, su tutti Asllani che ha sostituito egregiamente Çalhanoğlu, facendo partire l’azione che ha poi portato al gol.

Inter-Roma: il commento di Çalhanoğlu

Anche il centrocampista turco è intervenuto nel post partita di Inter Roma ai microfoni di Dazn.

Inter-Roma
Inter Roma – ansa – spaziointer

L’importante è stare uniti sia chi esce che chi entra. Asllani è forte ed ha tanta qualità. Quelli che entrano fanno sempre la differenza. Ha detto il regista dell’Inter sulla scelta del cambio fatta da Inzaghi.

Lukaku? Non voglio commentare. Ha risposto in modo netto il turco circa la situazione con l’ex compagno di squadra Lukaku.

Nel ruolo in cui gioco mi sento bene, sono cresciuto in fase difensiva. Credo di essere un giocatore moderno in questo. Devo essere più aggressivo nei duelli per aiutare la difesa. Ha aggiunto Çalhanoğlu circa il proprio rendimento.

Mi manca un po’ arrivare spesso al tiro, a volte provo ad andare avanti per provare a fare gol. Bare e Miki mi stanno aiutando molto in chiave assist, poi da fuori area non è un problema tirare per me. Ha proseguito il centrocampista nerazzurro in merito al proprio periodo di forma.

Io rigorista? Forse sì, ma decidiamo in campo chi calcia. Ha concluso così l’intervista, sulla possibilità di essere decretato come rigorista ufficiale della rosa.

.

Gestione cookie