L’Inter vince nella sfida difficile contro la Roma, decisiva la rete di Marcus Thuram. Cristante elogia la prestazione nerazzurra
Si conclude un match complicatissimo a San Siro grazie alla rete decisiva di Marcus Thuram. Termina con il risultato di 1-0 il match fra Inter e Roma. Partita abbastanza priva d’emozioni per lunghi tratti di partita, con i giallorossi che hanno gestito il risultato fin quando hanno potuto.
Pochissimi spazi concessi dalla squadra di José Mourinho che non ha quasi mai preso rischi, cercando di esporsi il meno possibile per salvaguardare il pareggio. Nonostante le difficoltà ed i pochi spazi concessi dalla lupa, i nerazzurri hanno con testardaggine continuato ad attaccare trovando il gol della vittoria con Thuram.
Proprio colui che ha rimpiazzato l’uomo più atteso della partita, Romelu Lukaku che ha sentito troppo il peso della partita non risultando mai incisivo.
Decisivo Thuram, che con 4 gol e 5 assist si conferma sempre più leader dei nerazzurri. L’unico pericolo arrivato dalle zone di Sommer, il colpo di testa di Bryan Cristante che ha fatto tremare i tifosi.
Proprio il centrocampista giallorosso ha commentato la prestazione ai microfoni di Dazn.
L’avevamo preparata così, volevamo aspettarli. Hanno una rosa più ampia, noi siamo più corti e non avevamo le energie per fare una partita a prenderli alti al 100%. Ha spiegato Cristante nel post partita fra Inter e Roma.
Non abbiamo ancora parlato con Mourinho. Il primo tempo hanno fatto meglio loro, volevamo tenerla per sbloccarla sul finale. Una volta subito gol era difficile recuperare. Ha aggiunto il numero quattro della squadra capitolina, spiegando l’atteggiamento mostrato in campo.
.L’Inter ha una rosa molto ampia con tanti titolari, sono di un altro livello in Serie A. Sapevamo che l’ambiente sarebbe stato così, non penso abbia disturbato più di tanto. Ha concluso l’intervista Cristante.
This post was last modified on 29 Ottobre 2023 - 21:02