I tifosi dell’Inter sono prontissimi per il big match di domani sera tra i nerazzurri e la Roma degli ex Lukaku e Mourinho.
Manca sempre meno all’inizio di Inter-Roma, una delle partite più attese di Serie A per quanto riguarda la decima giornata che si sta giocando nel corso di questo fine settimana. I nerazzurri sono in un buon momento di forma dopo la sosta per le gare delle Nazionali essendo reduci da uno 0-3 ottenuto sul campo del Torino e poi anche un importante successo in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è stata in grado di vincere 2-1 in casa contro il Salisburgo.
Per tal motivo l’obiettivo è riuscire a vincere e a dare continuità a questa striscia di vittorie. Riuscire a battere la Roma però non sarà semplice perché la formazione giallorossa è anch’essa in una striscia di successi importante in questo mese di ottobre. Sarà poi una gara caratterizzata dal ritorno a San Siro del grande Romelu Lukaku per il quale sono previste enormi contestazioni da parte del pubblico della Beneamata.
I tifosi dell’Inter hanno in mente una novità per l’accoglienza a Romelu Lukaku
Se quando José Mourinho negli anni scorsi è tornato a San Siro ha sempre ricevuto grandi applausi, cori e attestati di amore da parte dei tifosi nerazzurri, lo stesso non si può dire per Lukaku. Il centravanti belga non sarà certamente accolto in maniera calorosa dagli spettatori presenti a San Siro domani. Per lui i membri del tifo organizzato avevano pensato a migliaia di fischietti per contestare il numero 90 giallorosso ad ogni tocco di palla.
Questa protesta però non è permessa dai regolamenti della FIGC ed è stato negato l’utilizzo di fischietti che potrebbero compromettere il decorso della partita. I tifosi dell’Inter però non si perdono d’animo e hanno già subito pensato ad una novità che è rappresenta un colpo di scena importante.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il pubblico di San Siro sembra essersi organizzato per l’utilizzo di un’app. Al posto dei fischietti i supporter nerazzurri starebbero pensando di utilizzare “Whistle” un’app in grado di emettere suoni uguali a quelli dei fischietti. Ovviamente però il suono prodotto non sarebbe della stessa intensità per via della potenza degli altoparlanti di uno smartphone ma certamente se in molti sceglieranno di usare quest’app non sarebbe piacevole per Lukaku.