Il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro prometteva scintille. Scintille che ci sono state anche nel prepartita.
Era questo il tema della vigilia ed ora si è materializzato. Il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro aveva l’effigie dello scontro tra titani, scontro che andrà in scena sul manto della Scala del calcio. Ovviamente, com’era prevedibile, il pubblico nerazzurro ha accolto l’attaccante belga nel riscaldamento con un boato e con diversi cori non proprio amichevoli.
Lukaku, l’accoglienza di San Siro
Il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro non poteva essere un evento normale. Così è stato. San Siro ha rumoreggiato ampiamento all’ingresso in campo della Roma, specialmente quando i tifosi nerazzurri hanno inquadrato Big Rom nel proprio mirino. Boato e fischi, sia “naturali” che con i fischietti, impossibili da tenere fuori dallo stadio.
In particolare Lukaku ha iniziato il riscaldamento con calma, lavorando con i compagni. Proprio durante il riscaldamento sono arrivati diversi cori contro il belga per cercare di disturbare il bomber della Roma. Cori che hanno svariato tra i più classici “Lukaku uomo di m***a” e “Lukaku figlio di putt**a”.
Questo il clima che si respira a San Siro con l’Inter che vuole tornare in vetta alla classifica e con la Roma che vuole provare il colpaccio in trasferta.