La Roma esce sconfitta dal match di San Siro contro l’Inter. José Mourinho durissimo nel post partita contro Maresca
Partita con non troppe emozioni dal punto di vista della quantità di occasioni, di più invece secondo un aspetto emotivo. Inter Roma può essere definita come la partita degli ex. Su tutti, due prestigiosi come Mourinho e Lukaku. Soltanto uno però ha lasciato un buon ricordo. L’altro invece è odiato ed oggi è stato bersagliato per tutti i novanta minuti.
Troppo poco quanto creato dai giallorossi che hanno pensato più al pareggio che alla vittoria. Soltanto un’occasione arrivata sulla testa di Cristante ha davvero impensierito Sommer.
Inter-Roma: Mourinho durissimo nel post partita
L’allenatore portoghese ha commentato in modo abbastanza critico la direzione di gara condotta da Maresca nel post match di Inter e Roma.
Con tutta la stanchezza accumulata, poco tempo per preparare la partita, penso che i ragazzi abbiano fatto una gara importante. Penso che il feeling di tutto, non solo il mio, anche di loro, del proprio stadio era che la partita sarebbe finita con un pareggio. Ha detto durante la conferenza Mourinho circa al poco tempo di riposo consentitogli dalla lega.
La squadra è stata tranquilla con tutte le difficoltà, sono stati ammoniti Mancini e Ndicka, due ammonizioni che sembravano scelte come quelle a Cristante e Paredes a centrocampo, l’Inter solo Pavard. Ha aggiunto in merito alla differenza presente che c’è fra le due rose.