Le parole dei protagonisti di Inter-Roma, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A 2023/24.
L’Inter vince 1-0 contro la Roma nella decima giornata di Serie A e si riprende il primo posto in classifica dopo il sorpasso momentaneo della Juventus nella serata di ieri. A decidere il match è stato il gol di Thuram che ha fatto esplodere di gioia il pubblico nerazzurro nel corso della ripresa.
Al termine del match l’attaccante nerazzurro, Marcus Thuram, ha parlato ai microfoni di DAZN. Grande gioia per il numero 9 interista che sta diventando sempre di più un beniamino del pubblico della Beneamata. Di seguito le sue dichiarazioni subito dopo il triplice fischio di Inter-Roma.
Sul numero 9 che ha ereditato da Lukaku: “Io non mi concentro su queste cose. Era una partita di campionato e ci siamo presi i tre punti. Ho fatto gol, ho aiutato la squadra a vincere e sono contento. Le altre cose a me non interessano”.
Sullo scontro con Cristante: “Niente, cose di campo che succedono e rimangono lì. Ora ci godiamo la vittoria con i tifosi ed è più importante”.
Sui tifosi: “Come i gol contro Benfica e Torino, è sempre un piacere fare un gol per i tifosi specialmente qui in casa. Ogni partita a San Siro è speciale anche stasera come con Milan e Benfica, sono contento di giocare qua”.
Sul suo impatto: “Lavoro molto duro, parlo con i compagni. Faccio gol e assist ma l’importante è che la squadra vinca e ci stiamo riuscendo quindi sono contento”.
This post was last modified on 30 Ottobre 2023 - 15:02