Infortunio per un titolare della Juventus, il bianconero a rischio per la gara con l’Inter che si giocherà il prossimo 26 novembre a Torino.
Con la vittoria sulla Roma l’Inter mantiene il primato in classifica e contemporaneamente mantiene le distanze dalla Juventus seconda che ha superato il Milan. Un +2 che i nerazzurri dovranno mantenere fino allo scontro diretto contro i bianconeri.
La sfida contro i giallorossi di ieri ha dato il via a un mese per niente semplice per l’Inter che nella prossima giornata affronterà l’Atalanta e Frosinone in trasferta, nel mezzo il Salisburgo in Champions League per la prima di ritorno del girone.
Infine, il big match con la Juventus che, insieme alla sfida con il Benfica, chiuderà in grande stile il mese di novembre. Nonostante i problemi a centrocampo con il caso antidoping e quello scommesse, i bianconeri sono in una scia positiva di risultati.
Viste le tante partite a stretto giro Allegri però, dovrà stare attento a giostrare nel modo migliore i suoi. Con Pogba e Fagioli squalificati e De Sciglio ancora in ripresa dalla rottura del crociato, si attendono i rientri di Alex Sandro e Danilo.
I due brasiliani dovrebbero tornare nei prossimi giorni al servizio del tecnico che potrà pian piano reinserirli nelle gerarchie dei titolari. Più lungo, invece, il recupero di Timothy Weah: l’esterno francese è uscito a metà partita per un problema muscolare.
Nella giornata di oggi la Juventus ha comunicato che il giocatore si è sottoposto ai controlli medici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Un infortunio che potrebbe tenerlo lontano per almeno due settimane: Weah, dunque, potrebbe tornare a ridosso della sfida contro i nerazzurri ma sono ancora incerti i suoi tempi di recupero.
This post was last modified on 30 Ottobre 2023 - 17:13