Il Benfica perderà uno dei suoi top player per la sfida di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi.
L’Inter viaggia spedita nel suo cammino in stagione, alternato tra Serie A e Champions League. I nerazzurri sono per ora in vetta in entrambe le competizioni: in Serie A davanti alla Juve, in Champions a braccetto con la Real Sociedad. Tuttavia il girone di ritorno europeo si prospetta infuocato, anche se il Benfica perderà sicuramente un suo top player.
Benfica, guai per Neres
Non sono buone le notizie che arrivano a Roger Schmidt dall’infermeria del Benfica. David Neres ha rimediato una lesione del menisco interno. L’attaccante è dovuto uscire al 60′ della sfida contro il Casa Pia, dopo l’infortunio subito. Infortunio che lo terrà per diverso tempo lontano dal terreno di gioco.
Il Benfica non ha aggiunto altro sulle condizioni dell’attaccante, anche se Record riferisce che il club potrebbe optare per l’operazione per Neres. Infatti il problema va eliminato ed il ginocchio di Neres risultava ancora gonfio nella giornata di ieri. Se l’operazione si facesse, il top del Benfica salterebbe sicuramente l’Inter.
Infatti, per risolvere il problema al menisco, ci andrebbero circa due mesi dall’operazione a Neres per poter tornare in campo. Di conseguenza, in caso di operazione, il suo 2023 finirebbe qua e non avrebbe la possibilità di giocare contro l’Inter.