Mercato Inter, obiettivo chiaro di Marotta: è sfida a Milan e Juve

L’amministrato delegato Beppe Marotta tiene d’occhio già diversi nomi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. In particolare, il dirigente dell’Inter ha nel mirino un profilo seguito anche da Milan e Juve.

L’attenzione dei tifosi dell’Inter e dello stesso tecnico Simone Inzaghi è tutta dedita, con ogni evidenza, sul campionato, oltre che sulla Champions League. I risultati in campo danno ragione all’allenatore dei nerazzurri e, a partire ancora più da lontano, al mercato condotto dalla dirigenza. Quest’ultimo è stato caratterizzato da non poche difficoltà: basti pensare a quanto successo con Romelu Lukaku, così come per Lazar Samardzic. Due vecchi obiettivi che, per motivi completamente opposti, sono stati soltanto sfiorati dai nerazzurri, che però hanno saputo brillantemente di fare di necessità virtù.

Ma quali saranno i prossimi obiettivi sul mercato? La prossima sessione è ancora lontana (mancano poco più di due mesi, ndr), ma è chiaro che l’amministratore delegato Beppe Marotta ha già diversi nomi appuntati sul taccuino. In particolare, spunta un nome seguito con attenzione anche da altri club rivali come la Juventus e il Milan: scopriamo insieme di chi si tratta.

Calciomercato Inter, si insiste per Djalo: il punto della situazione

In estate, l’Inter ha tenuto in considerazione diversi profili per la difesa, per poi ripiegare principalmente su un nome di spessore come Benjamin Pavard. È ovvio, però, che certi profili restano ben impressi negli occhi dell’amministratore delegato Beppe Marotta che, seppur defilato, continua a seguire i vari profili.

Colpo a zero dell'Inter: Marotta si prenota
L’Inter vuole assicurarsi Djalo – LaPresse – spaziointer.it

I rumors ritornano d’attualità su un profilo come quello di Tiago Djalo: il difensore del Lille era uno dei nomi seguiti con attenzione nella scorsa sessione di calciomercato dall’Inter. Il suo nome è tenuto d’occhio anche da altri top club: senza andare troppo lontano, dalla Serie A ci sono le sirene sia del Milan che della Juventus. Al momento, nessuna delle pretendenti (Inter compresa, ndr) ha optato per un assalto deciso, tant’è che il calciatore è rimasto in estate al Lille, nonostante i rumors incontrollati.

“L’Inter ha già avanzato da tempo i discorsi per prenderlo a zero nell’estate del 2024”, ha svelato il portale tuttomercatoweb.com. “Ci sono sondaggi arrivati anche da altre società francesi e tedesche, in Italia i rumors portano alla Juventus ma il lavoro di Marotta e Ausilio parte da lontano”. Un affare importantissimo e goloso per i nerazzurri che, seppur sotto traccia e lontano dai riflettori, seguono un profilo che potrebbe regalare un’altra opzione di livello al tecnico Simone Inzaghi.

Gestione cookie