L’Inter prepara il match di sabato contro l’Atalanta, non arrivano buone notizie dall’infermeria, in due non ci saranno a Bergamo
L’Inter si gode l’ottimo momento di forma delle ultime partite, il primo posto solitario consolidato con la vittoria contro la Roma nel match di domenica pomeriggio ha dato ancor più morale ad un ambiente che sta vivendo un inizio stagione incredibile. La prossima partita dei nerazzurri in Serie A sarà a Bergamo contro l’Atalanta.
Gli uomini di Inzaghi, proveranno a difendere il primato in classifica contro una Dea che è in un ottimo stato di forma. Purtroppo però, non arrivano buone notizie dall’infermeria in vista del prossimo incontro. Il tecnico piacentino, dovrà infatti rinunciare ancora ai due infortunati Arnautovic e Cuadrado. Confermata invece la ThuLa a guidare l’attacco nerazzurro.
Arnautovic e Cuadrado ancora out, saltano l’Atalanta
L’attaccante austriaco Marko Arnautovic e l’esterno colombiano Juan Cuadrado non prenderanno parte alla trasferta di Bergamo di sabato pomeriggio. I due sono ancora fermi ai box per i recenti infortuni.
Sarà quindi ancora una volta la ThuLa a guidare l’attacco interista. I due bomber nerazzurri, che tanto bene stanno facendo, proveranno a portare alla vittoria l’Inter anche nel prossimo match.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, i due infortunati non vogliono accorciare i tempi, soprattutto per le ottime prestazioni di chi è lì davanti. Sia Arnautovic sia Cuadrado, proveranno a tornare disponibili per la gara di mercoledì di Champions League contro il Salisburgo, nella trasferta austriaca che potrebbe dare la qualificazione agli ottavi.
Per la gara europea, visto che Sanchez reclama sempre più spazio, potrebbe partire proprio lui da titolare dando riposo a uno tra Thuram e Lautaro Martinez. Il cileno, che ha giocato da titolare nella terza giornata di Champions League, ha anche segnato il gol del momentaneo 1-0 interista.
Per Inzaghi non pochi grattacapi quindi. La squadra sta facendo molto bene e non può certamente fermare la sua corsa. I prossimi test saranno fondamentali per indirizzare la stagione, una qualificazione anticipata oltre a fare bene al morale ed alle casse societarie, consisterebbe di pensare più al campionato e a difendere il primato in classifica almeno fino alla prossima sosta. Atalanta e Frosinone sullo sfondo, con in mezzo il Salisburgo. Rientro dalle nazionali di fuoco poi, con Juventus, Benfica e Napoli, tre match per il doppio primato da consolidare. In campionato contro dirette concorrenti, in Champions per provare ad avere un’urna benevola da testa di serie.