“Due club su di lui”, news a sorpresa in casa Inter

Scenario a sorpresa in casa Inter, dove il calciatore potrebbe essere coinvolto in una decisione inaspettata.

Si prepara ad affrontare un calendario tutt’altro che facile l’Inter di Simone Inzaghi, appena tornata prima in classifica grazie alla vittoria sulla Roma. Il successo targato Thuram ha infatti dato il via ad una super scalata per il club, che nelle prossime 3 di campionato dovrà affrontare Atalanta, Frosinone e Juventus. Il tutto, intervallato dalle sfide chiave in Champions League contro RedBull Salisburgo e Benfica. Insieme di match non propriamente idilliaco per dei nerazzurri ora a caccia della propria consacrazione anche sul campo.

Sono ormai mesi, infatti, che l’Inter viene definita dalla critica come la miglior squadra ad oggi in Italia. Un’analisi che ha trovato molti consensi in giro per il paese ma anche tante risposte negative dopo le debacle con Sassuolo e Bologna. Debacle però fortunatamente superate, tanto da proiettare i nerazzurri d’innanzi al calendario sopracitato con addirittura il favore dei pronostici. Favore che dovrà senz’altro essere confermato, affidandosi anche a Simone Inzaghi e alla sue rotazioni negli undici titolari. È infatti atteso l’utilizzo di tutti i calciatori della rosa per i prossimi incontri, tutti a distanza di pochi giorni ed anche intervallati dalla pesante sosta per le Nazionali.

Una situazione che, seppur prometta più spazio a chi fin qui non ne ha trovato, non migliora lo status del nerazzurro. Su di lui, infatti, le news narrano di uno scenario alquanto a sorpresa.

Poco minutaggio, l’Inter pensa al prestito

Annunciato in pompa magna come uno dei primi acquisti della campagna nerazzurra, Bisseck sembrava poter rappresentare la difesa interista del futuro, al fianco di Bastoni come dimostrato dalle ottime prestazioni nel ritiro pre-stagione. Prestazioni che non hanno però trovato continuità in campionato, dove il classe 2000 tedesco ha collezionato appena 8 minuti.

Mercato Inter: scenario a sorpresa
Poco spazio per Bisseck: lo scenario a sorpresa (ANSA) – SpazioInter.it

Numeri e dati che hanno sorpreso e non poco i tifosi del biscione, sconvolti anche dalla news odierna. Secondo il portale FCInterNews infatti, la squadra nerazzurra starebbe clamorosamente pensando al prestito per Bisseck, poco coinvolto nelle rotazioni a causa dei pilastri del club come Pavard, Acerbi e Bastoni. Il tutto, addirittura a partire dalla prossima sessione invernale di calciomercato, che aprirà le proprie danze a gennaio. Sempre grazie al portale sopracitato veniamo dunque a conoscenza dei due club sulle tracce del difensore, appartenenti alla nostra Serie A e che rispondono al nome di Torino e Frosinone.

In particolare, occhi aperti sui granata, orfani del pilastro Schuurs e pronti a correre ai ripari con un profilo altrettanto giovane ma pronto a dirigere il reparto difensivo.

Gestione cookie