Inter, arriva la rivelazione che lascia tutti a bocca aperta: “C’era qualcosa…”
Dopo il successo di misura contro la Roma, l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo. I nerazzurri saranno impegnati sabato pomeriggio alle 18:00 con il delicato match contro l’Atalanta. Una sfida non affatto semplice per gli uomini di Inzaghi considerando che gli orobici vengono da due vittorie di fila senza subire reti in campionato contro Genoa ed Empoli. Sin da subito determinante nelle rotazioni del tecnico piacentino è stato Marcus Thuram.
L’attaccante francese si è ambientato molto bene a Milano come testimoniato dalle 5 reti e 5 assist realizzati finora. In più anche l’intesa con Lautaro Martinez sembra essere già delle migliori. Il tecnico nerazzurro, inoltre, può contare anche sull’apporto di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno ha realizzato una rete nell’ultima partita in Champions League contro il Salisburgo e non è escluso che Inzaghi non lo riproponga anche nel match di ritorno che si disputerà mercoledì prossimo.
Non si può fare lo stesso discorso, invece, per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è tornato a Milano dopo aver vinto il triplete nel 2010. La sua seconda avventura a Milano era iniziata bene con l’assist fornito durante il primo match stagionale contro il Monza. L’ex Bologna, però, poi si è infortunato nel match della quinta giornata di campionato contro l’Empoli del 24 settembre e da allora non è ancora tornato a disposizione. Considerando il lungo stop, la dirigenza meneghina ha monitorato il mercato degli svincolati tra i quali c’è Stefano Okaka che ha svelato un retroscena sorprendente.
Mercato Inter, Okaka svela un sorprendete retroscena
Stefano Okaka è uno degli attaccanti ancora senza squadra. L’ultima esperienza dell’attaccante classe 1989 è stata all’Istanbul Basaksehir dove in due stagioni ha realizzato 13 reti in 52 presenze. L’attaccante italiano, ora svincolato, ha svelato un retroscena di mercato che l’ha coinvolto in prima persona nelle ultime settimane ai microfoni di TMW. “Le offerte che ho ricevuto sono state tante e tutte concrete. Sono arrivate sul tavolo dalla Serie A, dall’Arabia, dalla Turchia, dalla Grecia e dalla Spagna. Mi sono preso un po’ di tempo per pensare, fermarmi e ripartire.
Inter? Mio fratello arriva e mi dice che c’è qualcosa di eccezionale. E in effetti c’era qualcosa di vero, ma ora Arnautovic deve solo tornare e fare tanti gol. Lo abbraccio. Intanto ringrazio anche Zanetti, Ausilio e Marotta per avere fatto anche solo un pensiero. Io sono cresciuto con Ronaldo il Fenomeno”.