Beppe Marotta ha chiaro qual è il prossimo obiettivo nerazzurro dell’Inter. Si tratta di un giocatore che milita in un club di Serie A e pare ci sia già pronta un’offerta.
Dopo la vittoria arrivata nel big match contro la Roma l’Inter si prepara ad affrontare l’Atalanta di Gasperini, gara in programma sabato 4 novembre alle 18:00. Una trasferta sicuramente ostica visti i precedenti del match per i nerazzurri, che sicuramente partiranno con l’obiettivo di rientrare a Milano con tre punti e ancora primi in classifica. Nel frattempo però c’è Beppe Marotta che pensa a come poter migliorare ancora la rosa che ha già a disposizione Simone Inzaghi.
Sul mirino del dirigente nerazzurro, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport sarebbe spuntato il nome di un giocatore e questa volta non bisogna andare in campionati troppi lontani, perché gioca proprio in Serie A
Marotta mette nel mirino Colpani: Galliani smentisce
Si tratta di Andrea Colpani, ex Atalanta adesso centrocampista del Monza. Il giocatore è stata una scommessa di Adriano Galliani, vinta, visto che Colpani in solo dieci gare di campionato ha già segnato cinque gol.
Per il momento, però l’amministratore delegato del club brianzolo ha smentito ogni trattativa: “Leggo di prenotazioni per il giocatore o altre robe, giuro che non ho mai parlato con nessuno“. Ha dichiarato Galliani.
A contraddire però le parole di Galliani è Piero Ausilio che è andato già diverse volte in quel di Monza per testare dal vivo tutti i miglioramenti che il ragazzo fa giorno per giorno. Inoltre, sembra proprio che ad Appiano, Colpani abbia già chi lo “sponsorizza”: Alessandro Bastoni, molto amico del centrocampista del Monza. A tutto questo si aggiunge il fatto che il procuratore del giocatore è Tullio Tinti agente di Simone Inzaghi, quindi per i nerazzurri è tutto sotto controllo.
Per quanto riguarda i desideri di Colpani, essendo cresciuto molto, il giocatore potrebbe voler puntare ad un top club facendo un bel salto di qualità. Tuttavia, se così fosse, Galliani non glielo impedirebbe, essendo comunque un dirigente sempre pronto ad ascoltare e se possibile soddisfare i desideri dei suoi giocatori, come successo già con Carlos Augusto. Se la trattiva dovesse concretizzarsi, l’Inter avrebbe già pronto un giocatore da affidare al Monza per farlo crescere: Oristano, mandato in prestito al Cagliari. Anche se un altro profilo interessante per il club biancorosso potrebbe essere quello di Francesco Pio Esposito.