I Nerazzurri continuano a sondare dei nomi per rinforzare il reparto offensivo. Oltre all’iraniano c’è un altro profilo nel mirino.
Il mercato estivo fatto dall’Inter è stato senza dubbio ampiamente sufficiente. I risultati al momento ottenuti dalla Beneamata stanno dando ragione alla dirigenza, ma al tempo stesso al momento è innegabile che il reparto offensivo presenti delle lacune. L’infortunio del nuovo arrivato Marko Arnautovic ha lasciato un vuoto e in queste settimane Marotta e Ausilio si stanno guardando intorno e la novità risulta essere Santiago Gimenez.
Secondo quanto riportato da Repubblica, il messicano del Feyenoord sarebbe finito nel mirino della dirigenza dell’Inter. Il classe 2001 è tra i principali artefici dell’inizio di stagione praticamente perfetto del club olandese e il suo è un nome che fa gola a molti.
I contatti con l’entourage del giocatore sono stati avviati da tempo, ma bisognerà superare la concorrenza che è molto ampia viste le prestazioni di assoluto livello del messicano da 15 gol e 3 assist in 12 presenze. La valutazione è di 50 milioni di euro e potrebbe anche continuare a salire.