L’Inter pensa al mercato di gennaio e tra i nomi torna ad esserci una vecchia fiamma. Sul giocatore però c’è già la Juventus.
Non manca molto alla sessione di mercato invernale e l’Inter già sta iniziando a capire come muoversi e su quali eventuali giocatori puntare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento il club nerazzurro sembra essere ritornato a sorpresa su un giocatore con cui già quest’estate c’era stato un accordo. Si tratta di Lazar Samardiz, centrocampista dell’Udinese classe 2002. La dirigenza nerazzurra non ha mai rinunciato all’idea di portarlo a Milano, nonostante il caos scoppiato dopo le visite mediche effettuate dal giocatore.
L’Inter torna su Samardiz, ma c’è anche la Juve
L’Inter avrebbe l’intenzione di riallacciare i discorsi con il suo entourage e provare a chiudere la trattiva questa volta. Inoltre i nerazzurri vorrebbero anche battere la concorrenza della Juventus.
La dirigenza bianconera, a seguito della squalifica improvvisa di Pogba e Fagioli, sarebbe interessata al centrocampista e potrebbe anticipare il colpo già a gennaio, cosa che l’Inter vorrebbe evitare.