Arrivano gli orari in vista del prossimo turno di Coppa Italia. Per l’Inter la sfida non sarà facile sia come squadra ospite sia per le condizioni meteo che saranno sicuramente fredde.
L’Inter in settimana ha avuto la sua avversaria per i prossimi ottavi di Coppa Italia Frecciarossa e parliamo del Bologna di Thiago Motta che dopo aver eliminato il Verona qualche giorno fa con un secco 2-0 con tante seconde linee.
In vista del prossimo turno Inter e Bologna hanno avuto il loro giorno che sarà il prossimo 20 dicembre alle ore 20:45 in una sicuro fredda e congelata Milano che accoglierà le due squadre per una partita che sa anche di vendetta per i nerazzurri
Inter-Bologna si rivedono in Coppa Italia
Infatti per i nerazzurri sarà una vendetta della sfida di inizio ottobre dove gli uomini di Inzaghi crollarono in casa per 1-2 sotto i colpi di Orsolini e Zirkzee dopo il vantaggio iniziale di Lautaro Martinez.
La sfida dunque andrà in atto il prossimo 20 dicembre, quindi passa lo spauracchio 2 e 3 gennaio che avrebbe complicato e non poco l’organizzazione della partita visto il periodo di festa e il campionato che non si ferma tra Natale e Capodanno,