Il tecnico dei brianzoli ha risposto ad alcune domande riguardanti il possibile interessamento dei Nerazzurri sul suo gioiello.
Nelle ultime settimane il nome maggiormente accostato al mercato dell’Inter è senza dubbio quello di Andrea Colpani. Il centrocampista del Monza è tra le più grandi sorprese di questo avvio di campionato e le sue prestazioni hanno stuzzicato e non poco la fantasia della dirigenza che vorrebbe portarlo alla corte di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Intanto Raffaele Palladino ha parlato della possibile trattativa.
Pochi minuti prima della partita contro l’Hellas Verona, il tecnico dei brianzoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche del futuro del classe ’99 e della possibile influenza di queste voci sul suo rendimento in squadra nelle prossime partite:
Andrea è un ragazzo che adoro perché ci mette sempre grande impegno e professionalità. Sono sicuro che non si farà distrarre dalle voci. Tiene al suo futuro e sa che questo passa anche dalle prestazioni con il Monza.
Per Palladino, Colpani sarà quindi bravo a gestire la pressione e le voci di mercato attorno a lui. Anche perché il giocatore sa benissimo che la stagione con il Monza sarà decisiva per il suo futuro.