Durante la partita Atalanta Inter l’uscita anzitempo del giocatore ha preoccupato i compagni e non solo. La situazione sul suo infortunio.
In una Bergamo piovosa l’Inter ieri ha scacciato l’Atalanta continuando il proprio cammino a testa alta in Serie A, confermandosi probabilmente la miglior compagine in Italia. L’uscita anzitempo di Benjamin Pavard nel corso del primo tempo però ha preoccupato i compagni in campo e la società. Ecco la situazione.
Inter, l’infortunio di Pavard
Il difensore francese ha fatto preocupare i compagni che pensavano ormai al peggio, tuttavia sono escluse lesioni gravi.
Benjamin Pavard ieri è uscito dal campo al 33esimo del primo tempo a seguito di un infortunio al ginocchio. La disperazione del francese ha fatto pensare al peggio per lui ma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è trattato di una lussazione della rotula, subito ridotta in campo.
Nella giornata di domani il giocatore andrà a sostenere altri esami clinici per scongiurare lesioni ad altre strutture. Lo stop ad ora ipotizzato per Pavard è di sei settimane. Farà ritorno quindi nel periodo natalizio.