Arrivano nuovi aggiornamenti in casa Inter in merito alle condizioni fisiche di Benjamin Pavard. L’esito degli esami è chiaro.
Il mondo Inter è in apprensione per lo stato fisico di Benjamin Pavard. In occasione della gara di campionato, disputata a Bergamo contro l’Atalanta, il difensore del club nerazzurro è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al ginocchio sinistro. La partita di Pavard è durata appena 33 minuti, per poi lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un brutto trauma.
Stamani, l’Inter ha sottoposto Benjamin Pavard ad esami strumentali per capire in maniera chiara l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro.
A fare chiarezza sulle condizioni del giocatore è stata la stessa società nerazzurra con una nota ufficiale, arrivata in seguito agli esami strumentali: “Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro. Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo”.
This post was last modified on 6 Novembre 2023 - 12:21