Thomas Zilliacus esce allo scoperto e, a TV Play, rilascia le sue parole in merito alla questione Inter e non solo.
L’uomo d’affari finlandese Thomas Zilliacus in queste ore è tornato a far parlare di sé. L’Inter a quanto pare è un suo obiettivo chiaro e proprio oggi ha dichiarato di aver trovato fondi utili per l’acquisto della società nerazzurra. Pochi minuti fa ha terminato il suo intervento a TV Play e ha dichiarato le sue intenzioni.
Le parole di Zilliacus a TV Play
Il nativo di Helsinki è pronto per andare all’attacco dell’Inter. Le sue parole.
Quest’oggi Thomas Zilliacus, ex dirigente Nokia, ha detto di aver raccolto ben 2.5 miliardi di euro per acquistare l’Inter. La società nerazzurra non versa nelle migliori condizioni e Zhang cerca sempre un acquirente. Zilliacus, ospite a TV Play, è intervenuto così:
Abbiamo investitori con un patrimonio da 2.5 miliardi di dollari utili per acquistare l’Inter. Con noi il club può crescere molto e competere ai massimi livelli.
Così esordisce Zilliacus che poi fa sognare i tifosi interisti:
Con noi ad esempio Mbappè non sarebbe un sogno. Le possibilità per acquisare top player ci sarebbero.
Poi continua ammettendo che lavorare assieme a Zhang stesso non sia uno scenario da escludere del tutto elogiando poi il calcio italiano e la sua potenzialità che per il finlandese può anche ambire ad essere una Premier League italiana. Poi infine lancia anche uno spunto su San Siro:
Sarebbe bello rimanere con San Siro ma siamo disposti anche a creari nuovi impianti.