Arriva una novità assoluta per i tifosi dell’Inter che non vedono l’ora di vedere la sorpresa che li aspetta il prossimo anno.
L’inizio stagione del campionato dell’Inter sta andando molto bene, sia in Serie A che in Champions League, i nerazzurri al momento sono i favoriti allo scudetto e infatti al momento sono posizionati primi in classifica, anche se a distanziarli tra il secondo e il terzo posto non ci sono poi chissà quali punti. Inzaghi sa chiaramente cosa vuole: riportare il tricolore a San Siro dopo due anni e aggiungere finalmente la vittoria di uno scudetto nella sua carriera andata sempre in crescendo, in questi ultimi anni, soprattutto da quando allena l’Inter. Le carte in regola ci sono tutte per raggiungere l’obiettivo, ci sarà bisogno solo di tanta costanza, impegno e ovviamente un po’ di fortuna.
I tifosi immaginano già le nuove divise del prossimo anno abbellite da quello stemma al centro del petto e poi, ovviamente finalmente la seconda stella cucita lì, si perchè se l’Inter dovesse vincere il titolo come Campione d’Italia 2023/2024, arriverebbe a quota 20 scudetti, quindi le sarebbe assegnata la seconda stella, stesso obiettivo del Milan. I sostenitori nerazzurri sognano in grande ovviamente, ma nel calcio tutto è possibile e sperare non costa nulla.
A proposito delle nuove divise del prossimo anno, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale della terza maglia nerazzurra di questa stagione, arrivano già le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la nuova maglia per l’annata 2024/2025.
L’ Inter ha rinnovato la partnership con la Nike e si sta già iniziando a pensare al kit interista che la squadra avrà a disposizione per affrontare tutte le gare di campionato e ovviamente anche di Champions League.
Il portale Footy Headlines, che è il più informato su certi temi, con molto anticipo, ha già spoilerato grandi novità per quella che sarà la terza maglia interista, che sarebbe quella da utilizzare in alternativa alla classica maglia nerazzurra e al kit da trasferta che solitamente resta neutro. Il colore predominante sarà: “University Gold”, una sorta di oro chiaro, su cui saranno poi messi dettagli e loghi in “Black and Blue” e “Lyon Blue” quindi con i classici colori. Ma la grande novità riguarderà in primo luogo proprio lo stemma Nike, che nella prossima stagione avrà una nuova pozione: verticale anziché nella solita orizzontale.