L’Inter vicina alla qualificazione agli ottavi di Champions, questa sera in Austria, affronta il Salisburgo per il passaggio del turno e Inzaghi pensa ad una mini rivoluzione.
L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe staccare il pass per gli ottavi di Champions League già questa sera in terra austriaca. La sfida contro il Salisburgo è quindi fondamentale per raggiungere il primo obiettivo stagionale, quello di superare i gironi di Champions League.
I nerazzurri arrivano alla sfida europea nel miglior momento di forma. Quattro vittorie consecutive, primato in Serie A ed ultima sconfitta che risale al 27 settembre contro il Sassuolo a San Siro.
Il tecnico piacentino, Inzaghi, per il match di questa sera, proverà una piccola rivoluzione, dando spazio alle seconde linee.
Salisburgo – Inter, Inzaghi vuole giocarsela con Bisseck, Frattesi e Carlos Augusto
A poche ore dalla partita europea tra Salisburgo ed Inter, la probabile formazione che i nerazzurri schiereranno in campo questa sera prevedrà tra i titolari il giovanissimo Bisseck, che ha collezionato solo 8 minuti in campionato fino ad ora. Oltre al difensore, ci saranno anche l’esterno brasiliano Carlos Augusto e il centrocampista ex Sassuolo Frattesi. A riposare quindi saranno, Dimarco, Barella, Dumfries ed il capitano Lautaro Martinez.
Di seguito la probabile formazione dell’Inter, riportata da Tuttosport.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi
Mini rivoluzione, dunque, nonostante la partita sia fondamentale per il passaggio del turno. Il tecnico nerazzurro ha quindi deciso di dare fiducia alle sue seconde linee.