L’ex difensore nerazzurro è fortemente convinto di un obiettivo che l’Inter deve raggiungere.
Grazie alla vittoria sul Salisburgo, l’Inter è passata automaticamente agli ottavi di Champions League: la qualificazione al prossimo turno della competizione ha portato un bel bottino nelle casse nerazzurre, così come la diretta qualificazione al Mondiale per Club.
Una partita che sembrava destinata a finire con un pareggio, vista anche la bravura del Salisburgo di difendere l’avanzata nerazzurra. A risolvere il match ci ha pensato il solito Lautaro Martinez, che, subentrato dalla panchina, ha realizzato il rigore che ha regalato la vittoria ai propri compagni.
Champions League, cosa manca ai nerazzurri
Con la vittoria sulla squadra austriaca, la squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto la Real Sociedad in vetta alla classifica, a 10 punti. La squadra spagnola si trova attualmente prima grazie alla differenza reti a favore. A poche ore di distanza dal match contro il Salisburgo, Beppe Bergomi è intervenuto dagli studi di Sky Sport e ha parlato della squadra di Inzaghi:
L’Inter è una squadra consapevole, in Europa ha preso un ritmo importante. Però deve arrivare prima nel girone.È troppo importante perché le grandi squadre non stanno sbagliando e arriveranno tutte prime nei loro gironi.
Sarà fondamentale dunque per l’Inter arrivare prima nel girone, in modo tale da non affrontare le big della competizione e provare ad arrivare fino in fondo come fatto l’anno scorso.