Thuram%3A+%26%238220%3BRonaldo+%C3%A8+il+mio+idolo%26%238221%3B%2C+poi+il+retroscena+sull%26%238217%3Besultanza
spaziointerit
/2023/11/09/thuram-ronaldo-e-il-mio-idolo-poi-il-retroscena-sullesultanza/amp/
Ultim'ora e News Inter

Thuram: “Ronaldo è il mio idolo”, poi il retroscena sull’esultanza

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha raccontato il suo passato ad Inter Tv, tra aneddoti ed idoli calcistici.

L’Inter sta vivendo la sua stagione al massimo: primato in Serie A e passaggio agli ottavi di Champions League raggiunto con due turni d’anticipo. Tanto del merito va a Marotta ed Ausilio, capaci di creare una rosa di spessore che Inzaghi sta utilizzando al meglio. Non è un caso che Marcus Thuram sia stato uno dei migliori in questa prima parte di stagione nerazzurra.

Inter, Thuram si racconta

In particolare l’attaccante dell’Inter si è raccontato a Dazn, durante il format New Brothers. Thuram ha ricalcato i passi della sua carriera fino all’approdo a Milano, toccando diversi temi interessanti.

Thuram, tra passato e aneddoti (LaPresse) – SpazioInter

Thuram ha iniziato con il rapporto infantile che ha avuto con il calcio. Rapporto segnato da papà Lilian, grande ex di Juventus e Parma. L’attaccante ha detto:

“Nella prima squadra sono entrato a nove anni, ma giocavo già. Prima facevo nuoto sulla spinta di mio padre. Il cognome che porto non i pesa, è una cosa normale”.

Dopodiché Thuram ha parlato del proprio idolo, Ronaldo:

“L’ho incontrato tante volte, a cena con mio padre o ad eventi Nike. Quando ero piccolo mi portavo una copertina dappertutto. Poi mia madre l’ha data a Ronaldo per evitare che la portassi anche a scuola”.

L’attaccante nerazzurro si è poi spostato sul momento più complicato della sua carriera, raccontando un aneddoto importante:

“Nel 2021 mi sono infortunato e dovevo venire all’Inter. Fu difficile, ma la mia famiglia mi è stata vicino”.

Nel finale Thuram ha spiegato la sua esultanza ed il rapporto con il fratello Khephren:

“Quella che faccio più di frequente è per mio fratello. Da piccolo diceva di essere più forte di me fisicamente e mentalmente. Lo adoro, è tutta la mia vita. Sono il suo più grande fan”.

Questo il racconto di Marcus Thuram, tra bei momenti e difficoltà del passato.

This post was last modified on 10 Novembre 2023 - 09:04

Share
Published by
Enrico Coggiola