Marotta+sonda+il+colpaccio+dalla+Premier%3A+conferme+dall%E2%80%99Inghilterra
spaziointerit
/2023/11/10/calciomercato-inter-marotta-sonda-il-colpaccio-dalla-premier-conferme-dallinghilterra/amp/

Marotta sonda il colpaccio dalla Premier: conferme dall’Inghilterra

In Inghilterra girano voci sempre più insistenti che vedrebbero i nerazzurri sul centrocampista. Occhio anche alla Juve

L’appeal europeo dell’Inter di Simone Inzaghi diventa sempre più alto: pensiamo all’acquisto di Benjamin Pavard, un giocatore nel pieno della sua carriera e che ha scelto i nerazzurri a tutti i costi. La società interista vuole un profilo simile a quello del francese anche in mezzo al campo.

Il centrocampo nerazzurro è già forte così, grazie a giocatori come Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella, ma i dirigenti Marotta e Ausilio non vogliono sedersi sugli allori e vogliono regalare al loro tecnico profili sempre in grado di fare la differenza sia in campionato che in Europa.

Thiago Alcantara nel mirino dell’Inter

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano inglese Daily Mail, i nerazzurri starebbero monitorando con attenzione la situazione legata a Thiago Alcantara, talentuoso centrocampista spagnolo di proprietà del Liverpool.

Mercato Inter, sul giocatore c’è anche la Juve: le novità (ANSA)_ Spaziointer.it

Il giocatore non ha ancora messo minutaggio in questa stagione di Premier League a causa di un infortunio che lo tiene fuori da aprile e tornerò in campo solamente all’inizio del 2024. Alcantara è in scadenza di contratto con il Liverpool, che non sembra avere intenzione di avviare trattative per il rinnovo.

Se la situazione dovesse rimanere questa, l’Inter contatterebbe il centrocampista spagnolo e il suo entourage per portarlo a Milano la prossima stagione. Su Alcantara va registrato però anche l’interesse della Juve, alla ricerca di due giocatori per riempire i due slot in mezzo al campo. Il Derby d’Italia si accende anche sul mercato.

This post was last modified on 11 Novembre 2023 - 13:59

Share
Published by
Alfonso Martino