Fantacalcio Inter, chi schierare contro il Frosinone

Ultimo turno di Fantacalcio prima della sosta per le nazionali: scopriamo quali calciatori dell’Inter schierare nel match contro il Frosinone.

Momento d’oro per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con ben due giornate di anticipo, grazie alla vittoria di misura per 1-0 in casa del Salisburgo firmata Lautaro Martinez dal dischetto.

Il passaggio del turno arriva dopo la vittoria importantissima raggiunta in campionato contro l’Atalanta che ha confermato il primato in classifica dei nerazzurri. Questo weekend, invece, i ragazzi di Inzaghi saranno impegnati contro il Frosinone in questo dodicesimo turno di Serie A. Ma quali nerazzurri vanno schierati al Fantacalcio nel match di San Siro di domenica sera? Scopriamolo insieme.

Consigli Fantacalcio, chi schierare in Inter Frosinone

Per scoprire quali giocatori dell’Inter schierare, bisogna prima capire quali saranno le scelte di Simone Inzaghi. Dopo il turnover in Champions, ritorneranno titolari alcuni dei punti fermi della squadra. Tra i pali insostituibile Yann Sommer; in difesa ci saranno Acerbi, de Vrij e Bastoni; a centrocampo si dovrebbero rivedere Dumfries, Dimarco e Barella insieme ai titolarissimi Mkhitaryan e Calhanoglu; in avanti riecco Lautaro dall’inizio al fianco di Thuram.

Fantacalcio Inter, quali nerazzurri schierare
Lautaro on fire, è lui l’uomo chiave per il Fantacalcio (LaPresse) – spaziointer.it

SOMMER – Miglior difesa del campionato e uno dei portieri con più clean sheet stagionali in Europa: lo svizzero è la miglior scelta possibile.

ACERBI – Anche in una partita difficile come quella contro l’Atalanta, Acerbi è uscito dal campo con un 6.5: l’ex Lazio è una sicurezza.

DE VRIJ – Stesso voto di Acerbi anche per de Vrij: i due sono delle vere e proprie certezze nel proprio ruolo.

BASTONI – Il difensore italiano sta invece trovando qualche difficoltà in più quest’anno con una fantamedia che non arriva nemmeno alla sufficienza (5.94). Ma per questo match si può sicuramente schierare.

DUMFRIES – Due gol, due assist e fantamedia di 7.2: Dumfries va schierato a prescindere dal turnover e da chi avete in difesa.

BARELLA – Ancora a secco di gol quest’anno, i fantallenatori sono delusi dal suo rendimento a livello di bonus: che possa sbloccarsi proprio domenica?

CALHANOGLU – Chi lo ha preso al Fantacalcio ha fatto forse l’affare dell’anno: 4 gol dal dischetto su 4 rigori tirati e una Fantamedia di 7.59 da leccarsi i baffi.

MKHITARYAN – L’armeno è l’amico fedele dei suoi fantallenatori: non si ferma mai, non ti lascerà mai solo e continuerà a regalarti bonus e ottimi voti.

DIMARCO – Avere Dimarco come difensore è un lusso non da poco: 7.05 di fantamedia non è roba da tutti.

THURAM – In pochissimo tempo ha rapito il cuore dei suoi nuovi tifosi, ma anche quello dei suoi fantallenatori: Thuram è quello che serviva dopo Lukaku.

LAUTARO – Una macchina da gol. E ci fermiamo qui.

Gestione cookie