Prime chiacchiere di trattativa anche per uno dei simboli dell’Inter di Inzaghi. Il rinnovo è sempre più vicino ed i tifosi possono stare tranquilli e sereni.
Federico Dimarco è sicuramente uno dei simboli dell’Inter di Inzaghi. Dopo una carriera di sacrifici, con una girandola di squadre. Il laterale sinistro è esploso al Verona grazie a Juric, per poi diventare punto fermo dell’Inter con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
Il calciatore sembra essere uno degli assoluti intoccabili della squadra nerazzurra e ragion per cui, la trattativa del suo rinnovo sembra essere arrivata al punto sperato. Il laterale è pronto ad essere ancora per anni uno dei punti di riferimento della società.
Dimarco rinnovo, ci siamo
Come riportato da calciomercato.com, il calciatore in scadenza nel 2026 è pronto ad estendere il suo contratto. Dimarco infatti dovrebbe sedersi al tavolo per le firme nei prossimi giorni. Il suo contratto avrà un netto miglioramento, arrivando a toccare i 3 milioni a stagione, ovvero il doppio della cifra che percepisce oggi.
Continua dunque il rapporto tra l’esterno e l’Inter. Il calciatore oramai intoccabile nello scacchiere d’Inzaghi ha conquistato questa maglia a suon di lotta e sacrificio, ricordando che è riuscito a mettersi davanti a gente del calibro di Gosens (in passato) e Carlos Augusto (nel presente) nel tema gerarchie.