Il calciatore sta vivendo un calvario, la condizione non arriva e gli infortuni non lo lasciano. E’ sicuramente la pedina che manca nelle rotazioni di Inzaghi fino a questo momento.
Infortuni, dubbi, paure e misteri, quelli che accerchiano Juan Cuadrado. Il calciatore arrivato quest’estate alla corte di Inzaghi tra i dubbi dei tifosi ha vissuto un inizio di campionato tremendo e non per colpa di quello fatto in campo.
Sono passati 45 giorni dall’ultima partita in cui abbiamo visto Cuadrado correre sulla fascia, da quel momento il tendine del colombiano ha colpito ancora. Ennesimo stop che fanno disperare sia Inzaghi che Nestor Lorenzo, CT della Colombia che sta vivendo una fase cruciale del suo cammino in terra sudamericana.
Cuadrado ci prova, ma il ritorno si allontana
Il problema di Cuadrado è più tosto del previsto, il colombiano è fermo da oltre quaranta giorni per un’infiammazione al tallone d’Achille. Un problema che non sembra risolversi mai anzi, per più di una volta il recupero è stato rimandato.
Paradossale il momento, con Dumfries costretto a fare gli straordinari o con Pavard e Darmian che si adattano a destra per far rifiatare l’olandese. I tempi di recupero rimangono incerti, l’assenza contro il Frosinone è certa, ora si aspetterà di capire se dopo la pausa l’ex Juventus ci sia o meno.