Dove vedere Inter-Frosinone in streaming e diretta TV

Domenica 12 novembre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si gioca Inter-Frosinone.

I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno in casa, per il match della dodicesima giornata di campionato, il Frosinone di Di Francesco, nell’ultima giornata di campionato prima della sosta prevista per le Nazionali. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45.

Continua l’ottimo momento dell’Inter che, dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di Champions League con ben due giornate di anticipo, può puntare l’attenzione sul campionato e blindare il primo posto in Serie A. La squadra di Simone Inzaghi è, infatti, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Salisburgo, con lo 0-1 siglato da Lautaro Martinez al minuto 85 su rigore e temporaneamente seconda in classifica in Serie A, dietro la Juventus di Massimiliano Allegri che si è imposta contro il Cagliari. I bianconeri, che attualmente hanno disputato una partita in più rispetto all’Inter, sembrano candidarsi a rivali dei nerazzurri nella lotta alla prima posizione in campionato.

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, ad oggi undicesimo in classifica con 15 punti, dietro Lazio e Monza ferme a 16, ha collezionato tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare ed ha ottenuto due vittorie importanti nelle ultime due gare: la vittoria sull’Empoli con il risultato di 2-1 in campionato e la vittoria contro il Torino del 2 novembre scorso in Coppa Italia sempre con il risultato di 2-1. Emerge, accanto a Matias Soulé, un calciatore dal cognome importante: Arijon Ibrahimovic. Il calciatore tedesco classe 2005, in prestito con diritto di riscatto al Frosinone dal Bayern Monaco, sta vivendo un momento positivo dopo aver segnato sia nell’ultima di campionato che in Coppa Italia. Matias Soulé, in prestito dalla Juventus, continua a sorprendere: 5 goal e un assist per lui su 9 match disputati.

Lautaro Martinez (Ansa) Spaziointer.it
Lautaro Martinez (Ansa) Spaziointer.it

Le probabili formazioni

L’Inter ha incontrato quattro volte il Frosinone in Serie A e ha vinto tutti e quattro i match, con 11 goal segnati in totale e un solo goal subito. Per i nerazzurri la coppia d’attacco sarà probabilmente costituita da Lautaro e Thuram. Recuperato Arnautovic, che però partirà presumibilmente dalla panchina. Indisponibili per i nerazzurri Cuadrado e Pavard, mentre out Harroui per il Frosinone. Queste le probabili formazioni di Inter-Frosinone:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco

Dove vedere Inter-Frosinone in diretta TV e streaming

Inter-Frosinone, in programma per domenica 12 novembre alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su DAZN tramite l’app disponibile su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

 

 

 

 

Gestione cookie