Inter, arriva il colpo di scena e l’indizio: la scelta di Inzaghi spiazza tutti.
Questa sera l’Inter concluderà il ciclo di partite prima della sosta per le nazionali con la sfida contro il Frosinone. Non sarà affatto una gara semplice per i padroni di casa che dovranno fare i conti anche con la stanchezza accumulata durante i vari impegni avuti nelle ultime settimane, ultimo quello in Champions League contro il Salisburgo. Dall’altra parta, invece, arriva un Frosinone che ha avuto un ottimo e sorprendente avvio di stagione. I ciociari sono momentaneamente scesi al dodicesimo posto in classifica dopo il pareggio di ieri sera del Torino, ma vengono da un buon periodo di forma.
Dopo l’ultima sosta per le nazionali, sono arrivate due sconfitte – contro il Bologna e quella rocambolesca contro il Cagliari – e un successo nell’ultima gara in campionato contro l’Empoli. Gli uomini di Di Francesco, inoltre, hanno eliminato anche il Torino in Coppa Italia e hanno così raggiunto il traguardo storico degli ottavi di finale. Un match che non sarà affatto da sottovalutare per gli uomini di Inzaghi che è pronto a spiazzare tutti con una scelta sorprendente in difesa. Dopo il match contro il Salisburgo, infatti, potrebbe partire nuovamente dall’inizio Bisseck. A svelarlo potrebbe essere stato un indizio social.
Inter-Frosinone, Bisseck titolare: l’indizio social che svela tutto
Yann Bisseck è stato uno degli acquisti dell’Inter durante l’ultima sessione di calciomercato. Il difensore tedesco è arrivato alla corte di Inzaghi ma non ha trovato molto spazio finora. A spalancargli le porte verso il campo è stato l’infortunio subito da Pavard durante il match contro l’Atalanta. Il classe 2000 finora in campionato ha giocato solo 8′ tra la prima gara stagionale contro il Monza e quella in trasferta contro il Torino.
In Champions League, invece, è arrivato il suo debutto da titolare con la maglia nerazzurra nella trasferta di Salisburgo. Match in cui ha giocato solo i primi 45′ probabilmente anche a causa dell’ammonizione presa al 27′.
Ora, però, Inzaghi potrebbe riproporlo da titolare anche questa sera contro il Frosinone come testimoniato dall’indizio social. Potrebbe essere indicativo o meno, ma Bisseck in terra austriaca ha ben figurato per fisicità e personalità. Questa sera dovrebbe riposare Darmian e al suo posto dovrebbe giocare de Vrij, ma non è detto che il tecnico piacentino non possa alla fine optare per il tedesco come braccetto di destra. Sicuri del posto da titolari, invece, Bastoni e Acerbi.