Inter-Frosinone, chi gioca in difesa: la scelta di Inzaghi

Inzaghi ha scelto gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto contro il Frosinone.

A chiudere la dodicesima giornata del Campionato di Serie A sarà la partita tra Inter e Frosinone, che darà il via anche alle due settimane di pausa nazionale prima del prossimo turno. Dopo la vittoria della Juventus di ieri, i nerazzurri sono chiamati a conquistare i tre punti per riportarsi in vetta alla classifica, in vista anche del prossimo match di Campionato, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà proprio la squadra di Massimiliano Allegri.

Inter-Frosinone, le formazioni ufficiali

A dare il fischio d’inizio alle ore 20:45 sarà l’arbitro Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Pagliardini. Si giocherà a San Siro, che ancora una volta sarà vicino al cold-out. L’entusiasmo in casa nerazzurra è alto, dopo aver conquistato gli ottavi di Champions con due turni d’anticipo.

Inter-Frosinone, le formazioni
Darmian titolare LaPresse spaziointer.it

Per la partita contro il Frosinone, Inzaghi torna alla sua formazione tipo, con un unico cambio rispetto le ultime uscite in campionato: Darmian al posto dell’infortunato Pavard.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.

FROSINONE: In aggiornamento.

Gestione cookie