Inzaghi ha scelto gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto contro il Frosinone.
A chiudere la dodicesima giornata del Campionato di Serie A sarà la partita tra Inter e Frosinone, che darà il via anche alle due settimane di pausa nazionale prima del prossimo turno. Dopo la vittoria della Juventus di ieri, i nerazzurri sono chiamati a conquistare i tre punti per riportarsi in vetta alla classifica, in vista anche del prossimo match di Campionato, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà proprio la squadra di Massimiliano Allegri.
A dare il fischio d’inizio alle ore 20:45 sarà l’arbitro Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Pagliardini. Si giocherà a San Siro, che ancora una volta sarà vicino al cold-out. L’entusiasmo in casa nerazzurra è alto, dopo aver conquistato gli ottavi di Champions con due turni d’anticipo.
Per la partita contro il Frosinone, Inzaghi torna alla sua formazione tipo, con un unico cambio rispetto le ultime uscite in campionato: Darmian al posto dell’infortunato Pavard.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.
FROSINONE: In aggiornamento.
This post was last modified on 12 Novembre 2023 - 23:23