La Curva Nord omaggia Pavard, striscione da brividi per il difensore dell’Inter

La Curva Nord di San Siro ha omaggiato Benjamin Pavard con uno striscione durante la sfida Inter-Frosinone.

L’Inter è alle prese con il Frosinone nella notte di San Siro. La sfida tra nerazzurri e ciociari può regalare nuovamente la vetta della classifica al Biscione, superando così la Juventus. Inoltre la tifoseria dell’Inter ha mostrato uno striscione a favore di un giocatore che sta già entrando nelle grazie di Inzaghi: Benjamin Pavard.

Inter, striscione per Pavard

Benjamin Pavard è stato uno dei colpi dell’estate nerazzurra. Il difensore francese è subito entrato nelle rotazioni di Inzaghi, dopo essere stato prelevato dal Bayern Monaco. Tuttavia l’infortunio che Pavard ha rimediato alla rotula lo terrà fuori per diverso tempo, ma quello che ha mostrato fin qui gli è già valso l’amore dei tifosi.

striscione Pavard
Inter, la Nord insieme a Pavard (X) – SpazioInter

Amore dimostrato da uno striscione apparso in Curva Nord, che va a celebrare il rapporto tra il difensore ed il popolo nerazzurro. Sullo striscione si legge:

“Col ginocchio a pezzi a salutare il settore. Pavard, la Nord ti rende onore”.

Questo il messaggio del tifo organizzato dell’Inter che ha già preso sotto braccio Pavard. Infatti il difensore francese stava dimostrando tanto in maglia nerazzurra prima del suo infortunio. Ora ci sarà il riposo per ristabilirsi al meglio e tornare poi sul terreno di gioco, sempre con il popolo nerazzurro al proprio fianco.

Gestione cookie